Vulpiani: “L’obiettivo? Migliorarci sempre”

Vuole continuare il suo percorso di crescita il Setteville Caserosse che alla vigilia delle due giornate di campionato si appresta ad affrontare al meglio questo weekend. Ecco il punto delle squadre del direttore Vulpiani.

Prima Categoria: “La Prima Squadra giocherà contro il Roma VIII, capolista del girone a punteggio pieno. Sappiamo bene quanto sia forte questa formazione, è abituata a lottare per le prime posizioni essendo anni che naviga sulla vetta. Rispetteremo questa sfida come abbiamo sempre fatto con tutte le altre partite, ma non vogliamo di certo partire sconfitti. Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi dopo la sconfitta dell’ultima giornata, sono fiducioso che sforneranno una grande prestazione“. 

Giovanili: “La Juniores affronterà la Castelnuovese, fanalino di coda del girone a 0 punti. Non sarà tuttavia una partita semplice in quanto loro puntano spesso a mettere la gara sul piano fisico. Noi dovremo essere bravi a non cadere in questo tranello e a giocare come abbiamo sempre fatto, mettendo in campo le qualità che abbiamo a disposizione. Gli Allievi infine giocheranno contro il Torre Angela, una formazione che ha 7 punti in classifica e che abbiamo incontrato nella scorsa estate in un torneo. Noi dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare come stiamo facendo, abbiamo imboccato la strada giusta.