Vulpiani: “Aumentiamo la concentrazione”

Terminato il weekend di gare con due sole squadre impegnate, Fabio Vulpiani, direttore tecnico del Setteville Caserosse, ha fatto il punto della situazione su Prima Squadra e Juniores:

Prima Categoria: “Con la Prima Squadra abbiamo vinto sul campo del Guidonia. E’ stato un successo molto importante in quanto ci ha dato una buona iniezione di fiducia per ripartire al meglio in questo girone di ritorno. Domenica ci aspetta inoltre una partita difficile con il Marcellina contro il quale ci presenteremo carichi, dobbiamo migliorare comunque a livello di prestazione poichè l’ultima non è stata delle migliori e vogliamo continuare a restare nelle posizioni alte della classifica”.


Juniores: “La Juniores viene dalla trasferta sul campo del Tivoli dalla quale abbiamo raccolto un punto. In questi giorni abbiamo fatto una riunione per capire quali problematiche ci siano in quanto, nonostante le buone prestazioni delle ultime partite, non sono arrivati successi. Questo potrebbe dipendere da un calo di concentrazione subentrato da poco che non ci ha permesso di esprimerci al meglio in determinate situazioni. In precedenza mancavano inoltre alcuni giocatori ma per la gara di sabato contro la Vis Subiaco saremo al completo, per cui puntiamo a fare una grande partita migliorando la nostra condizione mentale e restando concentrati fino al triplice fischio”.