Vulpiani: “Ci aspettano match delicati”

Si appresta ad affrontare il weekend di gare il Setteville Caserosse che vuole dare continuità alle buone prestazioni viste ultimamente. Il direttore tecnico Fabio Vulpiani ha fatto così il punto della situazione, partendo dalla Prima Squadra fino alle Giovanili:


Prima Categoria: “La Prima Squadra sarà impegnata nell’ostico match contro il Real Testaccio. All’andata loro vinsero per 1-0 per cui sappiamo che è una squadra molto solida e che lascia pochi spazi, abbiamo fatto comunque dei bei passi in avanti domenica scorsa e dobbiamo proseguire su questo percorso in modo da esprimere al massimo il nostro potenziale”


Giovanili: “La Juniores viene dalla sconfitta di domenica contro il Fiano Romano, abbiamo dunque l’obbligo di riscattarci anche perchè saremo impegnati contro il Time Sport Roma Garbatella in una gara assolutamente da non sottovalutare nonostante la loro posizione in classifica. Gli Allievi affronteranno il Santa Francesca Cabrini in trasferta cercando di dare continuità dopo il trionfo contro il Guidonia. Dobbiamo migliorarci viste quali sono le nostre qualità, abbiamo importanti margini di miglioramento e in più domenica rientreranno diversi squalificati. Infine i 2004 si scontreranno con la Tivoli, una formazione di livello che settimana scorsa è riuscita a battere la terza in classifica. Noi stiamo facendo molto bene ma contro di loro servirà tanta concentrazione dato che non sarà una gara semplice”.