Maurizio Carletti: “Ogni sfida è una finale”

Sta per iniziare un altro weekend di calcio per il Setteville. Un fine settimana in cui servirà ripartire in molte categorie, ad iniziare dalla Prima, attesa da un altro scontro diretto nei piani alti contro il Villa Adriana “ La battuta d’arresto con lo Zena ci poteva stare, perché loro sono una squadra in grado di vincere il campionato. Anche noi abbiamo un ottimo allestimento e quindi credo che in questo campionato saranno decisive le ultime giornate. Ogni sfida è una finale. Domenica scorsa siamo stati condannati da due episodi nel recupero, siamo quindi usiciti senza punti ed abbiamo bisogno di rifarci subito. Il Villa Adriana, non ha bisogno di presentazioni, perché è la seconda forza del girone. Ci precede di due punti e noi siamo alla ricerca di riscatto. L’abbiamo incontrata anche lo scorso anno, e questo scontro è considerato un derby. L’allenatore è molto bravo, e rispetto alla squadra dello scorso anno se hanno migliorato qualcosa in difesa vuol dire che sono davvero molto molto forti.

L’Under 19 deve dare continuità al risulato della scorsa settimana. Ha vinto in larga misura contro il Tor Lupara ed ora affronterà il Signia, squadra di media classifica. Non è da prendere sotto gamba, conosciamo i nostri valori, ma se questi non vengono messi in campo al 100% rischiamo di fare fatica. Questa è una squadra che se la gioca con tutti. Speriamo di chiudere bene il 2018.

L’Under 17 deve trovare una mentalità diversa dalle ultime gare, affronterà un avversario di buona qualità, ma per noi sarà fondamentale uscire fuori da un momento difficile. Siamo fiduciosi del gruppo e del mister, ci saranno anche tre innesti nuovi e quindi con una rosa rinnovata e migliorata in qualità ci auguriamo di poter far meglio.

L’ Under 16 è caduta pesantemente col Tirreno: un punteggio troppo largo per quelle che sono le nostre qualità. I ragazzi sono molto orgogliosi, è un gruppo storico di Setteville e saprà trovare la forza di uscirne. Chiudiamo con l’Under 15 chiamata ad un pronto riscatto. Contro il Racing Club abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo fallito un rigore. Abbiamo il dovere di rialzarci subito, a questo servono le sconfitte. Il gruppo è motivato e pronto a reagire.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse