Fabio Vulpiani: “Credo nella qualità dei nostri gruppi”

Un weekend agrodolce quello del Setteville, che ha vinto due delle quattro gare in cui era impegnato. A fare il punto della situazione è il direttore tecnico Fabio Vulpiani.

Prima Categoria “La prima squadra ha centrato tre punti importanti, giocando non al meglio di quelle che sono le nostre possibilità. Siamo un po’ scesi a livello di prestazione contro lo Sporting Guidonia, rispetto alla gara precedenti. Ma questo può essere preso anche come un buon segnale, vuol dire che la squadra ha una bella mentalità e possiamo fare ancora meglio di quanto abbiamo fatto. Siamo contenti del momento che stanno vivendo, dobbiamo rimanere sereni e tranquilli, essendo però consapevoli di quelle che sono le nostre qualità”.

Giovanili “L’Under 15 ha perso contro il Falasche una partita dominata nel primo tempo. I ragazzi nei primi 35′ hanno centrato una traversa, poi gli avversari hanno salvato un gol sulla linea. Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata, poi abbiamo perso allo scadere con davvero tanta sfortuna. Abbiamo perso immeritatamente. Mercoledì c’è il recupero contro il Le Mole, speriamo di tornare a prendere i tre punti che ci rilancerebbero. L’Under 16 ha vinto il derby con il Guidonia per 3-0, dimostrando delle buone trame di gioco. Alcuni elementi sono molto cresciuti, altri sono in crescita. La squadra gioca un discreto calcio e speriamo di  essere un po’ più continui nei risultati. L’Under 17 ha chiuso sull’1-1. Era andata subito in vantaggio con il La Rustica, poi ci è venuto un po’ il “braccino”. Alla fine gli avversari hanno meritato il pari per quello che sono riusciti a fare. Io ho fiducia in questa squadra e sulle sue qualità”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse