Setteville si torna in campo. Carletti “Onoriamo il nostro Davide”

Dopo la settimana più difficile della sua storia recente, il Setteville rialza la testa e torna a giocare con tutte le sue formazioni. In mente, sempre il ricordo del nostro Davide Favetti che, come testimonia il nostro dt Maurizio Carletti “Dovremo onorare in ogni partita che giocheremo. Abbiamo avuto la solidarietà da parte di tante società dopo quanto successo. Questo ha fatto molto felici sia noi che la famiglia di Davide. Il calcio si dimostra ancora solidale”

Prima Categoria “Siamo in serie positiva da diverso tempo, ma dovremo fare attenzione alla trasferta in casa del Real Tuscolano, che gioca per la salvezza e cercherà il tutto per tutto. Non abbiamo la possibilità di accontentarci, dobbiamo proseguire con i risultati positivi, anche perché nonostante l’ottimo rendimento si fa fatica a scalare una classifica piena di belle squadre che stanno correndo. Dobbiamo quindi dare continuità alle vittorie. Giocheremo su un campo in terra, variabile che ci potrebbe penalizzare”

Under 19 “Il Castelverde arriva da una sconfitta sorprendente. All’andata finì 0-0 con una partita bellissima, di categoria superiore. Le squadre giocano un calcio propositivo ed aspettiamo il verdetto del campo. E’ una sfida che può dire molto più per loro che per noi, che dovranno provare a centrare i play off a fine anno. Noi ovviamente ci teniamo particolarmente, visto che sarà la prima in casa dopo quanto successo a Davide. Ci teniamo particolarmente, sarà un motivo in più per ricordarlo ed onorare il suo impegno”

Giovanili “L’Under 17 deve fare una gara di riscatto. La CSS Tivoli all’andata vinse per 9-1 e ci furono delle differenze nette. Credo che dal quel match la squadra sia cresciuta molto ed oggi possa fare una gara alla pari. L’organico ed i valori delle due squadre sono differenti, ma siamo pronti a giocarcela con tanto orgoglio e tanta gamba. L’Under 16 è chiamata a fare per forza risultato, perché arriva da un periodo estremamente negativo. Ho visto i ragazzi motivati, affronteremo il Grifone che ha grandi caratteristiche fisiche e gioca un calcio concreto. Dobbiamo essere perfetti sul piano tattico e quello della determinazione, su un campo stretto e piccolo che non consente il minimo errore. Infine l’Under 15 che giocherà con Cynthia. La squadra ha fatto tanti progressi e quindi il match con i genzanesi è alla portata. Io penso che faranno risultato e soprattutto faranno prestazione, come hanno fatto nelle ultime tre uscite. Abbiamo estrema fiducia in questa strada”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse