Vulpiani: “Pronti per una grande stagione”

Si prepara al weekend di gare il Setteville Caserosse che esordirà con le categorie Under 16 e Under 17. A fare il punto della situazione è il direttore tecnico Fabio Vulpiani

Prima Categoria “La prima squadra è attesa da un big match al vertice contro l’SFC 2019. Nonostante le numerose indisponibilità a causa degli infortuni, i ragazzi sono partiti molto bene in campionato, raccogliendo due vittorie in altrettante partite. Chi è sceso in campo ha messo tanto carattere e questo non può che renderci soddisfatti. Ora però dovranno essere bravi a mantenere alta la concentrazione”. 

Giovanili “L’Under 19 ha ottenuto due ottimi risultati contro squadre che lotteranno fino alla fine per la conquista del titolo. Fare 4 punti infatti contro Tivoli Subiaco non è cosa da poco, per questo è giusto che i ragazzi siano contenti. Ora però arriva il Real Tuscolano, un’altra grande squadra che lotta per le prime posizioni. Sarà fondamentale dunque non allentare la presa. I gruppi di Under 16 Under 17 invece esordiranno questo weekend in campionato: i 2004 sono un gran bel gruppo, hanno mantenuto l’ossatura dello scorso anno e sono pronti per una stagione da protagonisti, partendo proprio da sabato contro il Castel Sant’Angelo; i 2003 invece sono ancora da collaudare, rispetto alla passata stagione abbiamo perso qualche elemento importante ma ne sono arrivati di altrettanto validi. Staremo a vedere nel corso dell’annata dove potranno arrivare”