Olivieri: “Manteniamo alti i ritmi”

Si appresta ad affrontare un weekend di gare importante il Setteville Caserosse che con il suo presidente Donato Olivieri fa così il punto alla vigilia. Prima Squadra: “Con i ragazzi stiamo lavorando per trovare l’assetto migliore, domenica ci sarà la partita contro il Valle Martella con il quale vogliamo assolutamente fare bene.

In settimana abbiamo recuperato qualche giocatore in squadra, ma siamo ancora un po’ lontani dalla migliore condizione”Giovanili: “Con la Juniores abbiamo un incontro non irrilevante contro il Fiano Romano che ha i nostri stessi punti in classifica. Anche in questo gruppo ci sono parecchi infortuni, per questo stiamo cercando di colmare i buchi facendo salire ragazzi dagli allievi. I 2003 affronteranno il Guidonia in uno scontro diretto importante, anche perchè il mister nella precedente stagione allenava proprio lì. Sono fiducioso però perchè ho visto i ragazzi allenarsi in settimana con grande serietà e impegno.

Infine i 2004 saranno impegnati anche loro contro il Fiano Romano ma in una trasferta fuori classifica, nonostante ciò devono comunque dare il 100% perchè ogni partita è da onorare. Sono soddisfatto di questo gruppo e di come gioca, l’obiettivo è quello di dare spazio a tutti i giocatori anche se sarà parecchio difficile”

Ufficio stampa
Setteville Caserosse