Vulpiani: “Continuiamo su questa strada”

Weekend tutto sommato positivo per il Setteville Caserosse, abbiamo fatto dunque il punto del fine settimana di gare con il direttore sportivo Vulpiani:

Prima Categoria: “La prima squadra ha perso contro un’ottima formazione (Real Testaccio). Sapevamo quanto potesse essere difficile questa partita, abbiamo creato almeno 6-7 occasioni importanti senza tuttavia riuscire a concretizzarle. E’ la prima sconfitta in campionato, non dobbiamo farne un dramma perchè comunque fino ad oggi si sono visti miglioramenti notevoli. Dobbiamo ritrovare i nostri equilibri e tornare a lavorare come abbiamo sempre fatto, il campionato è ancora lungo”.

Giovanili: “La Juniores ha vinto fuori casa al termine di una partita molto complicata. I ragazzi sono stati molto bravi a dimostrare ancora una volta la concentrazione giusta per portare avanti un programma, ora devono trovare la giusta continuità di prestazioni e risultati. Gli Allievi hanno bissato il successo della scorsa giornata per 5-1 sfornando un’ottima prova. E’ un gruppo molto affiatato con grandi possibilità e un buon reparto offensivo, tant’è che i risultati raccolti finora ne sono la dimostrazione. Infine i 2004 Hanno strappato un grandissimo successo sul campo del Tivoli. Nonostante l’equilibrio visto durante il match, i ragazzi sono stati bravi a capitalizzare all’ultimo, purtroppo però come nella domenica precedente abbiamo terminato la partita in 10 per via di un’altra espulsione”.