Vulpiani: “Puntiamo a restare in alto”

Si preannuncia un weekend di gare importante per il Setteville Caserosse. Il direttore tecnico Vulpiani ha fatto così il punto in vista delle gare che dovranno affrontare:


Prima Categoria: “La prima squadra affronterà la Dinamo Roma in un match molto importante. Domenica scorsa abbiamo riposato, è stato necessario al fine di recuperare le energie mentali e fisiche soprattutto dopo aver giocato anche la Coppa Italia Lazio. Ora siamo pronti per questa partita delicata vista la nostra e la loro posizione in classifica”


Giovanili: “La juniores giocherà contro la Libertas Centocelle, una formazione molto insidiosa nonostante la piazza occupata in classifica. Hanno battuto il Subiaco per cui hanno dimostrato di essere ben attrezzati. Per noi è il nostro secondo impegno esterno consecutivo e vogliamo assolutamente restare nelle posizioni alte. Gli Allievi sfideranno l’Accademia Sporting Roma, una squadra con un ottimo settore giovanile che non sta affrontando un buon periodo ma rimane pur sempre una buona formazione. L’impegno nostro sarà quello di dover vincere scendendo in campo con la massima umiltà. Infine i 2004 andranno in trasferta sul campo dell’Aniene, vogliamo continuare a far bene riuscendo a dimostrare il buon calcio visto nelle giornate precedenti, abbiamo recuperato degli infortunati e puntiamo a vincere questa sfida.