Vulpiani: “Continuiamo su questa strada”

Si prepara ad un weekend di gare impegnativo il Setteville Caserosse. Il direttore tecnico Vulpiani ha fatto così il punto della situazione:

Prima Categoria: “La prima squadra affronterà il Castelverde, una formazione in un ottimo momento che ha inellato una serie di risultati positivi. Arrivano per cui a questa sfida con una grande carica, noi abbiamo comunque preparato bene questa sfida. In settimana i ragazzi si sono allenati con grande sacrificio e con la voglia di strappare il risultato. Sappiamo che non sarà semplice anche perchè giocheremo sul loro campo”.

Giovanili: “La Juniores sfiderà l’Accademia Sporting Roma, prima in classifica e composta da elementi molto validi. Sarà una partita delicata non solo per la posizione che occupa, ma anche perchè ci mancheranno dei nostri giocatori importanti per via di alcuni infortuni. Ci aspettiamo una reazione al di là del risultato finale in quanto domenica scorsa abbiamo perso non giocando al meglio. Gli Allievi si scontreranno con la Roma VIII la quale occupa la nostra stessa piazza in classifica. Abbiamo la ferma intenzione di provare a vincere questa gara per dare continuità alle prestazioni viste fin’ora. I 2004 infine giocheranno contro la Ledesma Academy, il risultato potrebbe sembrare scontato ma dobbiamo avere l’umiltà e la testa di affrontare questa partita come tutte le altre disputate”.