Setteville, Vulpiani: “Raccolti risultati importanti”

Weekend positivo per il Setteville Caserosse che nei due giorni di gare ha raccolto risultati importanti. Il direttore tecnico ha fatto il punto della situazione:

Prima Categoria: “La Prima Squadra ha ottenuto un successo importante contro la Castelverde, una squadra in ascesa che sta facendo buone. I ragazzi hanno giocato una buona gara conquistando una vittoria fondamentale, restando così agganciati alla testa della classifica”

Giovanili: “I ragazzi della Juniores hanno vinto di misura contro l’Accademia Sporting Roma, scavalcandoli in classifica e issandosi in vetta al girone. Gran merito va al nostro tecnico che tatticamente ha messo bene la squadra in campo, questa vittoria sul loro campo ci dà una grande iniezione di autostima per il proseguio del campionato dove possiamo dire la nostra. Gli Allievi hanno fatto un passo indietro perdendo per 3-0, dopo il primo gol subito la squadra si è spenta e questo non deve succedere. Dobbiamo imparare a restare in partita e non mollarei mai. Infine i 2004 hanno trionfato contro la Ledesma Academy in trasferta: una vittoria arrivata per 2-1 allo scadere contro un’ottima formazione che in questi giorni aveva rinforzato l’organico con nuovi arrivi, per questo sono convinto che possono dire la loro in questa stagione