Lamonarca: “Spero di recuperare presto”

Sta meglio Alessio Lamonarca del Setteville Caserosse che dopo uno scontro di gioco nell’ultima giornata di campionato ha rimediato la frattura di tre costole e la perforazione di un polmone.

Alessio ci ha raccontato quale sarà il suo percorso di recupero, con la speranza di poter tornare in campo tra non molto: “Passati i primi giorni qui in ospedale ora mi sento meglio. Lunedì farò una piccola operazione, per cui conto poi di uscire nell’arco della prossima settimana. Successivamente dovrò stare almeno un mese fermo senza fare alcuna attività, spero infine di rientrare in squadra per la fine dell’anno ma non sarà semplice”.

Pensa poi ai suoi compagni Lamonarca, parlando dei possibili obiettivi di questo Setteville: “Siamo una bella compagine che può puntare in alto per questa stagione. Abbiamo una rosa profonda composta da 25 giocatori molto validi, a parte le ultime due partite dove abbiamo avuto delle battute di arresto possiamo comunque continuare a dire la nostra in campionato. Quando sei nelle prime posizioni è sempre difficile mantenere un livello tecnico e la concentrazione al massimo, però rimango fiducioso perchè ho grande stima di questo gruppo. Dopo tanti sacrifici penso sia arrivato l’anno giusto per fare il definitivo salto, sappiamo bene che non sarà facile anche per via del grande equilibrio del girone. Il nostro punto di forza? Senza dubbio la compatezza. Questa è una squadra che difende e attacca unita, sapendo soffrire quando ce n’è bisogno”.

In bocca al lupo dunque ad Alessio Lamonarca per il suo recupero, sperando possa tornare presto al 100%