Vulpiani: “Premieremo i 2004, società vicina alle famiglie”

L’attesa per il ritorno in campo prosegue, anche se forse a breve si potrà finalmente tornare a calcare i campi da gioco per allenamenti individuali, sempre nel rispetto delle norme sanitarie e di contrasto dell’emergenza.

“A prescindere da quelle che saranno le indicazioni del Comitato – spiega il direttore tecnico Fabio Vulpiani – i presidenti hanno deciso, una volta che si potrà tornare in campo, di convocare il gruppo dei 2004, che era primo in classifica, per consegnare ai giocatori e ai tecnici una maglia per festeggiare comunque quella che per la società è una vittoria. Un modo anche per caricarli in vista del prossimo anno per provare a ripetere l’impresa tutti insieme”.

Se poi arriverà il via libero definitivo per il 18 maggio: “Convocheremo anche tutte le nostre categorie per vedere insieme cosa fare. Il Setteville ha alla base un concetto familiare molto profondo. Ci sono ragazzi che sono con noi da tantissimi anni e questo sentimento per noi è davvero importante”.

Nei giorni scorsi la dirigenza tiburtina ha lanciato un messaggio importante di vicinanza alle famiglie, anticipando agevolazioni per la prossima stagione, proprio per ripagare la fiducia ed il senso di appartenenza mostrato nei confronti del club: “La nostra società ha spese sostenute, anche perché il numero degli iscritti alla scuola calcio non è altissimo. Nonostante tutto, però, c’è la volontà di aiutare le famiglie che hanno più bisogno. Il presidente Mario Pacca ed il direttore generale Donato Olivieri hanno sempre portato avanti un discorso non solo sportivo, ma anche sociale, e questo è solo l’ennesimo esempio del loro impegno costante e dell’attenzione che mettono sempre nella gestione della società” conclude il dt Fabio Vulpiani.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse