Maurizio Carletti: “Under 15, partita da applausi”

Un bel fine settimana in casa Setteville. Tanti buoni risultati con una menzione speciale per i 2004 da parte del direttore tecnico Maurizio Carletti.

Prima Categoria “Contro il Castelverde è arrivata una vittoria che dà seguito ad un felice periodo: nelle ultime sette gare sono arrivate sei vittorie ed un pareggio. Gara giocata abbastanza bene per larghi tratti, abbiamo fallito un rigore, poi siccome loro erano in inferiorità numerica hanno avuto qualche difficoltà. Siamo riusciti a trovare il gol con Magrini, grazie ad un gran tiro dalla distanza. In complesso una buona partita, contro una formazione che non merita la classifica che ha, visto che aveva battuto lo Zena Montecelio e pareggiato col Villa Adriana”

Under 19 “La squadra è tornata in campo dopo due turni di stop. Con l’Atletico Monteporzio è arrivato un pareggio per 0-0. La squadra finora è imbattuta e questo è il secondo caso di pareggio senza gol in campionato. Questo vuol dire che se non riusciamo a vincere la gara, quanto meno abbiamo una solidità difensiva che ci permette di giocare con tranquillità le prossime sfide. Una gara molto strana, condizionata dal vento e dal campo in condizione poco buone. Ci sono stati pochi episodi per sbloccarla, abbiamo centrato una traversa con Panella. L’Atletico rimane una squadra molto forte, quindi nell’economia del campionato è un pareggio molto buono”

Giovanili “Bel successo dell’Under 17 che torna alla vittoria. Golia sblocca il match al 15′ poi una punizione di Burdo determina il 2-0. Un successo fondamentale. Ci siamo allontanati dalla zona retrocessione, ma nelle prossime nove giornate incontreremo le prime sette della classifica, quindi ci saranno partite molto complicate e questi tre punti ci fanno stare un po’ più tranquilli. Dobbiamo stare sul pezzo, cercando di tirare fuori il massimo con squadre più attrezzate di noi. L’Under 16 purtroppo non è riuscita a vincere lo scontro diretto con il Futbolclub. La partita è stata ben giocata dalle due squadre. Abbiamo sbloccato il match con Farris,ma loro ci hanno colpito subito con il pari ed il sorpasso e questo ha minato le nostre certezze. L’Under 15 è invece da applausi. Ha pareggiato contro la quinta in classifica e, passata in svantaggio ha saputo reagire con il gol di Barone, di ottima fattura, su assist di Bianchi. Peccato per il gol fallito nel finale. I ragazzi hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia e alla società”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse