Vulpiani: “Stiamo crescendo”

Il punto sul weekend di gare del Setteville Caserosse fatto dal Diretto Sportivo Vulpiani:

Prima Categoria: “La prima squadra ha trionfato su un difficile campo come quello del Crystal Pioda. Non hanno espresso al meglio le proprie capacità ma in gran parte a causa del turno infrasettimanale di Coppa che ha impegnato parecchio i giocatori. Domenica prossima ci sarà il big match al vertice contro il Valle Martella, spero che i ragazzi possano ritrovare la giusta condizione perchè sarà importante fare risultato. Dovranno giocare con coscienza e consapevolezza dei propri mezzi”.

Giovanili: “La Juniores ha raccolto una vittoria importante per 3-0 ai danni dell’Albarieti. Dopo un primo di grande equilibrio, sono riusciti a passare in vantaggio nella ripresa. Gli avversari a quel punto si sono aperti e noi siamo stati bravi ad approfittarne siglando altri due gol a chiudere la partita. Domenica li aspetta una partita importante contro il Fiano Romano, squadra con gli stessi punti in classifica. Sono fiducioso perchè questo è un gran gruppo. 

Gli allievi hanno pareggiato per 2-2 dimostrando carattere dopo esser passati in svantaggio per 2-0. Sono stati bravi a recupare il pari anche se poi hanno sbagliato due rigori. Cerchiamo ancora continuità a livello di prestazioni, possono fare meglio. 

I 2004 hanno largamente vinto per 5-1 contro il Casal dei Cavalieri. Questo punteggio sta a dimostrare quanto gruppo stia lavorando per crescere e tirare fuori il meglio di sè. Ha grandi potenzialità individuali che stiamo cercando di mettere in condizione per esprimere il 100% in campo, possono fare una stagione da protagonisti e dire la loro in questo campionato”.

Ufficio stampa
Setteville Caserosse