Vulpiani suona la carica: “Stiamo crescendo”

Weekend di gare positivo per il Setteville Caserosse. Le diverse compagini impegnate hanno raccolto risultati importanti, con il direttore sportivo Vulpiani che si dice soddisfatto del quadro generale:

Prima Categoria: “La prima squadra ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Valle Martella. Gli avversari hanno giocato un ottimo calcio ma noi siamo stati bravi a raccogliere il pari. E’ un risultato che deve stimolarci a fare meglio e continuare in questa direzione. Stiamo migliorando partita dopo partita, di questo passo sono sicuro che potremo mantenere l’andamento delle prime posizioni”.

Giovanili: “La Juniores ha vinto per 3-2 al termine di una partita molto complicata. Hanno giocato un ottimo primo tempo portandosi in vantaggio per 2-0, ma nella ripresa gli avversari si sono portati sul 2-2 per via anche del nostro calo fisico. C’è stata una bella reazione di carattere della squadra che ha segnato il terzo gol allo scadere, sono stati molto bravi nel non mollare alla fine. Gli Allievi hanno largamente trionfato per 5-1 sul campo del Guidonia. Questo gruppo è caratterizzato da grandi individualità che porta la squadra ad essere molto concreta, dove infatti sbagliavano gli avversari i nostri ne hanno approfittato in praticamente tutte le occasioni. Infine i 2004 ha trionfato anche loro per 3-0 fuori casa. Un risultato perfetto, peccato per la banale espulsione di Armini che tuttavia non la macchia la prestazione corale sfornata. I Fascia B possono ancora migliorare nella qualità del gioco anche se sono ad un buon punto”.

Ufficio stampa
Setteville Caserosse