Vulpiani: “Pronti per questo weekend importante”

Vigilia di campionato per il Setteville Caserosse che si appresta ad affrontare importanti sfide in questo weekend. Il direttore sportivo Vulpiani ha fatto il punto della situazione, partendo dalla prima squadra fino alle giovanili:


Prima Categoria: “La prima squadra sarà impegnata contro il Real Testaccio in una partita tutt’altro che scontata. Nonostante abbiamo sei punti in classifica hanno perso una sola partita in stagione, sono una formazione solida che ha subito solo cinque gol. Stanno crescendo per cui dobbiamo stare attenti a non sottovalutarli guardando il tabellone”


Giovanili: “La juniores se la vedrà con il TimeSport Garbatella, una squadra di cui mi hanno parlato molto bene soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Sarà una partita delicata perchè loro giocheranno in casa, noi però ultimamente stiamo esprimendo un buon calcio e spero che i ragazzi possano continuare su questa strada. Gli Allievi vengono da una vittoria importante che ha sollevato il morale di tutti. L’obiettivo ora è di raccogliere il massimo contro il Santa Francesca Cabrini per ottenere la prima vittoria in casa. Questo è un gruppo molto valido che segna anche tanti gol, se riusciremo a migliorare anche sul piano del gioco sono sicuro che potremo andare molto lontano. Infine per quanto riguarda i 2004 affronteranno una partita molto complicata contro il Tivoli. Ci mancherà inoltre Armini che è stato espulso nell’ultima sfida e per noi è un giocatore fondamentale. Dobbiamo affrontare questo big match con caparbietà e convinti dei nostri mezzi perchè le qualità ci sono”

Ufficio stampa Setteville Caserosse