Vulpiani: “Lavoriamo con umiltà”

All’indomani del weekend di gare del Setteville Caserosse, il direttore tecnico Vulpiani ha fatto il punto della situazione sui risultati maturati:

Prima Categoria: “La prima squadra ha vinto una partita importante che ci ha dato tanto fiducia. Vorrei però sottolineare la signorilità della Sanpolese, dal mister ai ragazzi, in un episodio nel finale di gara: sul risultato di 2-1, il nostro portiere era rimasto a terra per via di un contrasto in uscita, con un giocatore avversario che successivamente aveva messo la palla in porta siglando il 2-2 convalidato dall’arbitro. La Sanpolese si è resa conto dell’infortunio del nostro estremo difensore e ci ha permesso di segnare il gol, nonostante appunto fossimo nei minuti finali. Questo episodi vanno evidenziati poichè accadono raramente, riconsegnando la giusta credibilità a questo sport spesso macchiato da brutte gesta” 

Giovanili: “La Juniores ha incassato la prima sconfitta stagionale perdendo 1-0 contro l’Athletic Academy. Gli avversari hanno giocato una grandissima partita per cui meritano assolutamente i complimenti, questi match ci servono da lezione perchè insegnano che non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario, per cui dobbiamo tornare a lavorare con umiltà come abbiamo sempre fatto. Gli Allievi hanno vinto 5-2 contro il Nuova Lunghezza in una partita dove il mister ha dato inoltre la possibilità di giocare a chi finora aveva collezionato poche presenze, mentre i 2004 hanno riposato recuperando le energie per la prossima importante sfida contro la Virtus Torre Maura”.

Ufficio stampa
Setteville Caserosse