Vulpiani: “Riscattiamo queste prestazioni”

Weekend di risultati amaro per le formazioni del Setteville Caserosse. Il direttore tecnico Vulpiani ha fatto così il punto della situazione, auspicandosi un riscatto nella prossima giornata:

Prima Categoria: “Brutto passo falso per la Prima Squadra che ha pareggiato in trasferta contro l’SFC 2019. Era una partita da vincere ai fini della classifica, purtroppo però loro sono riusciti a riequilibrare il match nel finale il che ci ha fermato sull’1-1. E’ stata una gara giocata sotto tono da noi viste le nostre qualità, dobbiamo quindi riscattarci da questa prestazione già nella prossima domenica contro il Crystal Pioda. Abbiamo diverse assenze è vero, ma questo non deve essere una scusante”.

Giovanili: “La Juniores è imcappata nella sconfitta contro il Real Tuscolano, una partita molto tirata ed in equilibrio per tutti i 90 minuti. Loro sono una buona squadra che hanno approcciato alla gara con la massima determinazione e un rigore gli ha permesso di strappare il trionfo contro di noi. Anche qui purtroppo siamo un po’ in emergenza per via di qualche squalificato di troppo, ma mi auguro che contro il Sant’Elia arrivi quella reazione di carattere da parte dei ragazzi. Dobbiamo solo aumentare la concentrazione in partita per non lasciare nulla al caso. Infine gli Allievi hanno pareggiato contro l’Achillea in un match equilibrato dove forse abbiamo sprecato qualcosa di troppo. Possiamo fare meglio a livello di prestazione, manca un po’ di cattiveria sotto porta”.