Cambio nell’Under 15: panchina a Carletti

Ci sarà un’importante novità nel prossimo fine settimana calcistico targato Setteville. E’ infatti cambiata la panchina dell’Under 15. La società ha scelto di sollevare dall’incarico Antonio Sotiro e di affidare la squadra al direttore tecnico tiburtino Maurizio Carletti. A confermare la scelta fatta è il direttore generale Donato Olivieri. “Ci dispiace molto separarci da mister Sotiro, ma la decisione è stata inevitabile. Il tecnico non è riuscito a trovare il giusto feeling con i ragazzi e questo ha portato a dei risultati poco soddisfacenti. Abbiamo quindi deciso di dare una scossa al gruppo.

Ringraziamo Sotiro per l’impegno profuso in questi mesi, si è dimostrato sempre una persona competente, e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera in panchina”.

Nel frattempo il week end si avvicina e per il Setteville ci sono diversi incontri interessanti all’orizzonte. Scontro ai piani alti per la prima squadra che dovrà vedersela fuori casa contro la Pro Marcellina, cercando di confermare l’ottimo risultato del turno precedente contro la Pro Calcio Torbellamonaca. L’Under 19 dovrà difendere la vetta della classifica, giocando contro il Consalvo, mentre l’Under 17 sarà impegnato in trasferta contro l’Eretum Monterotondo. L’Under 16 è una delle formazioni chiamate a ripartire, e dovrà farlo tra le mura amiche contro il Grifone Gialloverde

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse