Maurizio Carletti: “Aspettavamo un weekend così da tanto”

“Era un po’ di tempo che non vivevamo un weekend così” parola di Maurizio Carletti, direttore tecnico del Setteville. Solo risultati positivi infatti in questo fine settimana, con due squadre su tutte a rubare la scena: Prima Categoria ed Under 14, per motivi diversi.

Prima Categoria “Abbiamo imposto il primo stop al Certosa, che ha dimostrato tutte le sue qualità. La gara l’abbiamo sbloccata subito grazie a Prunas, poi la squadra è stata molto brava a contenere la reazione del Certosa. Nel secondo tempo abbiamo giocato da squadra vera e creato qualche occasione per raddoppiare. A livello di classifica questo risultato ci dà la possibilità di pensare ad un campionato di vertice, ci vogliono sempre prestazioni così”

Under 19 “Per il gruppo di Strizzi la partita si è rivelata più complicata di quello che si pensava. La Magnitudo non merita questa classifica. Loro avevano vinto contro lo Zagarolo e dunque pensavamo che stessero bene. Abbiamo faticato nel primo tempo, poi Troiani ha pescato il jolly con un gol all’incrocio dal limite Successivamente la Magnitudo ha pareggiato su azione di corner, ma nella ripresa la squadra ha reagito, con Strizzi che ha capito dove aggiustarla con cambi e spostaemnti. Panella e Di Giosia sono andati a segno, ma merita un plauso in più D’Andrea, autore di tre assist

Under 17 “Con i 2002 è arrivato un pareggio che non sottoscrivevamo in partenza, all’andata li avevamo battuti giocando anche bene. Purtroppo la garà è iniziata in salita con il loro gol su rigore, poi li abbiamo chiusi nella loro metà campo e raggiunto il pari a dieci minuti dalla fine con Di Rocco. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, perché questo risultato dà la possibilità di venir fuori da un periodo in cui non eravamo stati brillanti. Due partite quattro punti, va bene così”

Under 16 “I 2003 hanno giocato il derby col Villalba che è finito 2-2. Abbiamo giocato su un campo difficile ed è stata battaglia per 80 minuti. L’ha sbloccata D’Amati, difensore col vizio del gol, poi loro hanno ribaltato tutto. Nel finale siamo riusciti ad ottenere il pareggio e potevamo anche vincerla, visto che loro erano rimasti in dieci. Alla prossima col Canottieri sarà dura, ma ci arriveremo con un bello spirito”

Under 15 “Finalmente è arrivato un successo per i 2004, dopo quasi un girone. I gol sono arrivati ad inizio gara con Daniel Grigorias e poi al 20′ con capitan Renzetti. La Vigor Gaeta ha reagito e siamo stati bravi a contenere i loro attacchi. In contropiede inoltre potevamo sfruttare meglio diverse occasioni. Per questa squadra era importante sbloccarsi. Ora affronteremo il Le Mole ultimo e cercheremo di proseguire la striscia positiva e riavvicinarci alle altre. Mobrici sta facendo un lavoro ottimo, soprattutto sulla testa dei ragazzi”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse