Maurizio Carletti: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Dopo l’ultimo, ottimo, fine settimana, in casa Settevile c’è ottimismo, anche se si è consapevoli delle difficoltà che si annidano all’interno le maglie di ogni singola gara. C’è sicuramente voglia di far bene e le varie formazioni tiburtine cercheranno di trarre il massimo dai loro impegni. Ad introdurci verso il nuovo weekend è il dt Maurizio Carletti.

“In Prima Categoria abbiamo ottenuto una vittoria pesantissima contro il Certosa, ma adesso non dobbiamo abbassare la guardia. Dopo due vittorie consecutive siamo obbligati a proseguire così dando continuità alla nostra classifica. Affronteremo il Tor Lupara, una squadra organizzata che non dobbiamo sottovalutare. Lo stesso vale per l’Under 19, prima in classifica e che è in un ottimo momento. Il Frascati che andremo a visitare ha fatto ben 38 gol e quindi la posizione di classifica che occupa non deve trarci in inganno. Hanno già affrontato formazioni di alto rango mettendole in difficoltà, quindi dobbiamo prestare la massima attenzione.

L’Under 17 ha l’occasione di poter far punti e proseguire la striscia positiva. La formazione di Burdo sta pian piano recuperando anche a livello numerico un buon numero di giocatori e quindi con l’Acquacetosa, che all’andata abbiamo battuto, se la può giocare nel migliore dei modi. Serve fare bottino pieno per uscire dalla zona retrocessione. Ho visto i ragazzi vogliosi in allenamento e questo fa ben sperare. Gara proibitiva, invece, per l’Under 16 che affronterà, tra l’altro in formazione rimaneggiata, la capolista Canottieri Roma. Certo, può succedere di tutto, ma non è da gare come queste che dobbiamo cercare punti. L’Under 15 ha invece la possibilità di portarli a casa. Il successo di Gaeta ha svegliato la formazione di Mobrici e la partita contro il Le Mole è l’occasione utile per dare continuità ed iniziare ad alzare l’asticella. Tra poco dovremo fare punti anche con chi ha qualcosa in più di noi”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse