Vulpiani: “Soddisfatti delle prestazioni”

Un weekend di gare positivo per il Setteville Caserosse che raccoglie importanti risultati contro squadre blasonate. Il direttore sportivo Vulpiani ha fatto il punto della situazione sulle partite disputate:

Prima Categoria: “La prima squadra ha avuto una bella reazione di orgoglio dopo la sconfitta nella giornata precedente. Abbiamo vinto contro una squadra molto tosta come la Roma VIII, dimostrando carattere nonostante la rosa limitata per via degli infortuni. Questo trionfo accresce la nostra autostima e la nostra consapevolezza nei nostri mezzi, tuttavia dobbiamo restare con i piedi per terra perchè domenica ci sarà un’altra partita difficile contro il Gerano”.

Giovanili: “La Juniores ha vinto per 4-1 al termine di un match non semplice. Il primo tempo è stato molto equilibrato, poi però abbiamo accelerato e siamo riusciti a dimostrare la nostra qualità. La squadra sta crescendo e sta mettendo in campo la sua voglia di competere per le prime posizioni. Gli Allievi hanno invece pareggiato 0-0 contro il Torre Angela: la partita non ha visto principalmente una squadra prevalere sull’altra nonostante gli alti ritmi per tutti gli 80 minuti. Forse ai punti meritavamo noi, però siamo comunque soddisfatti della prestazione dei ragazzi che stanno esprimendo un buon calcio in queste gare”.

Ufficio stampa
Setteville Caserosse