Vulpiani: “Sarà un weekend importante”

Dopo gli ottimi risultati dello scorso weekend, il Setteville Caserosse si appresta ad affrontare un altro fine settimana all’insegna dei big match. Il direttore sportivo Vulpiani ha fatto così il punto:

Prima Categoria: “La prima squadra affronterà il Gerano in match che potrebbe dire tanto per noi e per loro. Anche loro ambiscono alle prime posizioni e hanno una rosa di grande valore, li abbiamo già affrontati in Coppa uscendo vincenti, ora li rincontremo con consapevolezza e umiltà. Mancheranno dei giocatori ma sono fiducioso.

Giovanili: “La juniores giocherà contro la LUISS, sarà una partita sicuramente non facile nonostante il buon momento di forma. Alcuni dei ragazzi hanno giocato mercoledì in Coppa per cui hanno avuto meno tempo per recupero, speriamo di proseguire in questo percorso di crescita. Gli Allievi avranno uno scontro diretto contro il Torre Maura, un match dal quali mi aspetto che i nostri continuino a dimostrare la qualità che hanno fatto vedere nelle precedenti gare, mentre i 2004 giocheranno contro la KickOff dopo aver riposato lo scorso fine settimana.

Ufficio stampa
Setteville Caserosse