Vulpiani: “Pronti per questi impegni”

Si prepara ad affrontare il weekend di gare il Setteville Caserosse, così il direttore tecnico Fabio Vulpiani fa il punto della situazione alla vigilia delle partite:

Prima Categoria: “La Prima Squadra giocherà contro il Crystal Pioda in una gara molto delicata. E’ una squadra che anche all’andata ci ha dato parecchio filo da torcere nonostante avessimo vinto, hanno avuto una partenza complicata ma ultimamente si stanno riprendendo, dobbiamo quindi alzare un po’ l’asticella della qualità per tornare a fare risultato dopo il pareggio della scorsa giornata”.

Giovanili: “La Juniores affronterà l’ostica sfida contro l’Alba Sant’Elia, una formazione che non ha mai pareggiato ed ha collezionato solo vittorie o sconfitte. Ha numeri importanti in attacco ma dietro concede qualcosa di troppo, dovremo quindi essere bravi a sfruttare le occasioni senza lasciargli spazio, soprattutto per riscattare la prestazione del sabato precedente. Gli Allievi saranno impegnati invece fuori casa contro il Nuova Milvia con il quale spesso abbiamo giocato partite molto accese. Domenica scorsa contro l’Achillea è arrivata una buona prestazione senza tuttavia riuscire a raccogliere il bottino pieno, per cui la voglia di tornare al successo è tanta. Infine tornano in campo anche i 2004 che dopo tre settimane affronteranno il Piana del Cavaliere. Loro occupano una posizione bassa in classifica e dovremo essere bravi a non sottovalutarli anche perchè riattaccare la spina dopo tutto questo tempo non sarà semplice”.