Vulpiani: “Ci aspettano match importanti”

Alla vigilia dei prossimi incontri inconti di campionato, il direttore tecnico Fabio Vulpiani ha fatto il punto sulle diverse compagini impegnate:


Prima Categoria: “La Prima Squadra affronterà un match molto delicato contro il Valle Martella.Nonostante la loro posizione in classifica ritengo che abbiano elementi molto validi, hanno avuto un periodo di discontinuità ma restano comunque un avversario temibile da non prendere sotto gamba”.


Giovanili: “La Juniores viene da una vittoria importante e affronterà il Fiano Romano in trasferta. Per questa sfida recuperiamo dei giocatori importanti e siamo quindi fiduciosi nel poter continuare a fare il nostro percorso di formazione. Gli Allievi dal loro canto giocheranno in casa contro il Guidonia, ultimo in classifica ma da non sottovalutare. Abbiamo l’obbligo di fare bene anche se saremo abbastanza contati per via di diverse squalifiche arrivate dopo l’ultima partita. Infine i 2004 affronteranno anche loro il Fiano Romano, fanalino di coda del girone in una gara dagli opposti visto che noi invece siamo primi. Stiamo facendo molto bene con questo gruppo e puntiamo a mantenere la vetta visto questi giocatori hanno tutte le carte in regola per farlo”.