Donato Olivieri: “Chiederemo il ripescaggio per 1ª Categoria e U19 ”

In attesa della ripartenza dell’attività, fervono i lavori in casa Setteville Case Rosse. Tante le novità in cantiere nella società di via del Carunchio. A spiegarle è il presidente tiburtino Donato Olivieri: “Stiamo pianificando la prossima stagione e con la dirigenza stiamo pensando di chiedere il ripescaggio in Promozione con la prima squadra. Il nostro progetto è quello di migliorare sempre e questo salto di categoria sarebbe un passo ulteriore”.

Non solo prima squadra: “Lo stesso discorso vale anche per la nostra Under 19. Chiederemo anche per questa squadra il ripescaggio in Elite”. E’ chiaro che anche il Setteville è in attesa di sapere i termini per ritornare in campo: “Aspettiamo le normative, ma da un punto di vista sportivo a noi cambia poco. Il Setteville è sempre andato avanti con le sue forze e continuerà a farlo. Abbiamo un ottimo vivaio e migliorando la categoria permetteremo ai nostri ragazzi di continuare a crescere e, allo stesso tempo, di esprimere un gioco più adatto a noi. Ce la metteremo tutta per realizzare questo sogno”.

Il presidente Donato Olivieri prosegue il suo lavoro iniziato molti anni fa: “Sono al Setteville da sette stagioni e porto avanti con impegno questo progetto. I ragazzi del 2001 in questi anni sono cresciuti. Hanno vinto 4 titoli e si stavano comportando bene anche in questa stagione. Molti di loro hanno avuto problemi di infortunio e di studio, ma una volta recuperati tutti avevamo iniziato la nostra marcia. Abbiamo molti giovani anche nella nostra Under 19 e vogliamo dare loro un futuro assieme a noi”. Una scelta mirata per il bene dei ragazzi: “Al Setteville si respira un’aria familiare e volgiamo tutelare tutti i nostri tesserati. Anche tra i 2002 ed i 2003 abbiamo un gruppo importante: hanno vinto i Provinciali, stavamo comandando nei Regionali e questo vuol dire che delle qualità le hanno. Il salto di categoria sarebbe ideale anche per confrontarci con noi stessi e capire il nostro valore e come muoverci per crescere ancora”.

Ufficio Stampa Asd Setteville Case Rosse