Maurizio Carletti: “Un weekend migliorabile”

Un fine settimana in chiaro scuro per il Setteville. Due successi, dalle squadre più grandi d’età, mentre nel settore giovanile, seppur con buone prestazioni, arrivano tre sconfitte. Il direttore tecnico Maurizio Carletti analizza quindi quanto accaduto.

“In Prima Categoria abbiamo centrato un risultato che fa classifica, perché incontravamo una squadra (lo Sporting Torbellamonaca) che veniva da una bella serie positiva. La nostra classifica è quindi adesso positiva, visto che abbiamo una gara in meno e siamo a -4 dal secondo posto. Con prestazioni così convincenti possiamo dire la nostra. Nell’Under 19 arriva un successo che ci consente di essere al comando del girone con un vantaggio di tre lunghezze sul Castelverde. Un successo importante grazie ad un gol di Panella al 20′ del primo tempo. Passiamo poi al settore giovanile.

Nell’Under 17 c’è sia soddisfazione che rammarico. I ragazzi hanno perso, ma hanno tenuto testa ad una squadra forte come il Sansa. E’ arrivata una sconfitta per 2-1 in casa, con un primo tempo equilibrato cui è seguito il vantaggio di Frattici. In più di un’occasione non siamo riusciti a chiudere il match e poi così arriviamo al pareggio degli ospiti ed al gol della vittoria arrivato con un vero e proprio jolly. Merito a loro per averci creduto ed essere riusciti a centrare la vittoria, ma sicuramente la prestazione è stata tutta del Setteville.

L’Under 16 si è invece fermata dopo 10 punti in 4 gare. La sconfitta contro il Fiano è arrivata su un campo difficile sia per la qualità della strada che per le dimensioni del campo che non hanno permesso alla nostra formazione di esprimere il suo calcio. Infine, chiudiamo con l’Under 15 che è caduta contro una grande del girone, la Lupa Frascati. Sicuramente un match difficile in partenza, ma è anche vero che fino siamo stati in partita almeno fino al raddoppio avversario. Poi, subito il terzo gol le gambe e la testa hanno retto un po’ meno”

Ufficio stampa
Setteville Case Rosse