Maurizio Carletti: “Under 17, sognare 9 punti non costa nulla…”

Un weekend con meno partite del solito quello vissuto dal Setteville, che ha pagato lo scotto del maltempo e che è quindi sceso in campo con sole tre formazioni. A commentare l’ultimo week end è il dt Maurizio Carletti

Prima Categoria “Contro l’Albula abbiamo pareggiato una partita sentitissima, un derby. Match condizionato dal vento che ha penalizzato più noi che loro. Di fatto è uscita fuori una partita combattuta con poco calcio giocato. Siamo andati in vantaggio con un angolo battuto da Magrini e corretto di testa da Garritano. In precedenza avevamo avuto anche altre occasioni per passare in vantaggio, ma non le abbiamo sfruttate. Non abbiamo trovato il raddoppio e poi con una palla persa da noi in uscita abbiamo subito il pari. C’è rammarico, anche per qualche svista arbitrale, ma dal campo potevamo comunque ottenere di più. Adesso testa subito al Castelverde, tanto questi punti non ce li dà più nessuno”.

Giovanili “L’Under 17 ha centrato una vittoria fondamentale sul campo del Sabazia nello scontro diretto. Una vittoria che conferma che le loro ottime prestazioni fuori casa. Hanno vinto su un campo difficile ed è andato in gol di nuovo capitan Fratticci alla seconda rete consecutiva.Una vittoria che deve sbloccare questa squadra. Mercoledì nel recupero contro l’Acquacetosa e domenica in casa contro la Spes, nei nostri sogni c’è una settimana da nove punti che ci toglierebbe dalla bassa classifica. L’Under 15 ricalca per grandi linee la partita d’andata. Contro l’Agora abbiamo giocato nettamente meglio degli avversari,ma purtroppo non abbiamo ottenuto punti”

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse