Vulpiani: “Puntiamo a chiudere al meglio”

Vuole chiudere l’anno nel migliore dei modi il Setteville Caserosse che si appresta ad affrontare l’ultimo weekend di gare. Il direttore tecnico Vulpiani ha fatto così il punto della situazione alla vigilia:


Prima Categoria: “La Prima Squadra ha vinto il recupero infrasettimanale contro il Gerano giocando un’ottima partita. La volontà ora è quella di chiudere prima di Natale restando nelle posizioni alte della classifica, puntando alla vittoria in questo turno contro l’Albula anche se sappiamo bene quanto possa essere ostica come gara. Loro sono una squadra che ci hanno sempre messo in difficoltà, giocano con carattere e lottano fino all’ultimo minuto”.


Giovanili: “La Juniores arriva dal bel successo di domenica scorsa contro la capolista, ora però dobbiamo mantenere i piedi per terra per affrontare al meglio il match contro il Cantalice al quale ci presenteremo putroppo con qualche assenza importante. La nostra rimane comunque una rosa di tutto rispetto e speriamo appunto di poter colmare queste mancanze. Gli Allievi non passano un momento facile perchè arrivano da una serie di risultati non proprio positivi, tuttavia rimango fiducioso in quanto in settimana abbiamo parlato con i ragazzi che hanno dimostrato una grande voglia di voler ribaltare questa situazione, a partire proprio da questa domenica. Infine i 2004 dopo essersi accaparrati la vittoria contro la Ledesma affronteranno ora la Tor Lupara in una sfida al vertice dove speriamo che possano continuare a dimostrare quanto di buono fatto fin’ora.