Vulpiani: “Dobbiamo rialzarci più forti”

Terminato il weekend di gare per il Setteville Caserosse, il direttore tecnico Vulpiani ha fatto il punto della situazione:

Prima Categoria: “La Prima Squadra ha perso in casa contro il Tirreno in una partita disputata da due ottime squadre nella quale ha prevalso chi è riuscito a sfruttare meglio gli episodi chiave. Loro sono stati più cinici e sono riusciti a conquistare la vittoria, per questo noi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare tesoro di queste esperienze. Siamo una buona formazione e dobbiamo acquisire la giusta autocritica, rialzandoci più forti e pronti per la prossima partita contro la Tor Lupara”

Giovanili: “La Juniores ha commesso un piccolo passo falso pareggiando contro il Guidonia. Loro sono una buona squadra e hanno dato il massimo delle loro possibilità, noi non siamo riusciti a vincere anche perchè siamo rimasti in 10 nell’ultima mezz’ora, ma in linea di massima il punto raccolto è comunque buono in ottica classifica. Gli Allievi hanno vinto sul campo del Pionieri conquistando tre ottimi punti su un campo ostico. Questa vittoria ci fa ben sperare per continuare a lottare fino alle fine del campionato. Infine i 2004 si sono aggiudicati un buon punto in trasferta contro il Palombara. La partita è stata molto interessante e caratterizzata da due formazioni che non si sono risparmiate, tant’è che a fine gara ci siamo fatti i complimenti reciprocamente”.