Olivieri presenta il II Memorial Favetti
Ad un anno dalla scomparsa del giovane Davide Favetti, il Setteville Caserosse si prepara ad organizzare la seconda edizione del Memorial “Nel ricordo di Davide”. “Era un ragazzo speciale, sempre sorridente e pieno di gioia – ha detto il presidente del Caserosse Donato Olivieri – quest’anno come società abbiamo coinvolto la Castelnuovese in una partita tra le formazioni Juniores, per questo ci tenevo a ringraziare loro e il presidente della Roma VIII per la partecipazione e per aver messo a disposizione l’impianto per la partita.
I nostri tifosi inoltre organizzeranno una coreografia per ricordare Davide, verrà poi pronunciata una messa al campo con tutti i tesserati”. Ci saranno grandi novità in questa seconda edizione, a partire dalle squadre coinvolte: “Ospiteremo 22 tra le più importanti società del Lazio della categoria 2007. Il 14 maggio presenteremo un libricino del primo Memorial all’interno del quale viene raccontato Davide, la manifestazione partità successivamente il 13 giugno fino al 20, giorno in cui verrà disputata la finale. Quest’anno inoltre abbiamo aggiunto la categoria femminile con otto squadre, cercando di coinvolgere realtà affermate del panorama laziale.
Tutto questo è stato possibile anche e soprattutto grazie all’aiuto di Massimo e Luana Favetti, i genitori di Davide a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti”.