Fabio Vulpiani: “Il Setteville è cresciuto molto”

I campionati sono stati definitivamente sospesi, ma sono ancora molte le incognite da sciogliere prima di poter ritornare in campo. In casa Setteville Case Rosse, però, la dirigenza non rimane a guardare ed è sempre al lavoro per pianificare al meglio la nuova stagione. Nelle scorse settimane i massimi dirigenti tiburtini hanno già svelato qualche proposito per il futuro, ma in questi giorni a via Carunchio si sta cercando di capire anche quando sarà possibile tornare in campo.

A tracciare un punto della situazione è il direttore tecnico Fabio Vulpiani: “Negli ultimi anni è stato portato avanti un lavoro davvero importante a Setteville. Io sono nell’organigramma da tre stagioni, ma già da prima la società aveva rilanciato le ambizioni del club. Il Setteville è cresciuto molto sotto il profilo della struttura, dell’organizzazione e, non ultimo, anche sotto il profilo sportivo. Le squadre giocano nei campionati regionali e tutte le nostre categorie, dalla prima squadra all’agonistica, competono sempre per i piani alti della graduatorie, come accaduto anche quest’anno”.

L’emergenza sanitaria però rischia di minare le cose per le associazioni sportive del nostro paese: “La società è attenta e sempre puntuale. Il nostro paese sta vivendo una situazione davvero particolare e la speranza è che questo momento complicato non vanifichi gli sforzi compiuti in questi anni, ma sotto questo punto di vista sono estremamente fiducioso”. 

Ufficio Stampa Asd Setteville Case Rosse