Donato Olivieri: “U19 Elite ad Alessandro Giocondi”

Quattro anni fa il presidente del Setteville Donato Olivieri aveva espresso un desiderio: portare l’Elite nel club tiburtino. Oggi questo sogno è diventato realtà, con l’Under 19 di via Carunchio che il prossimo anno giocherà il massimo campionato regionale. “Un traguardo raggiunro grazie ad un gruppo 2001 compatto, coeso e forte – spiega Olivieri – Oggi è il compimento di quel sogno e la conclusione di un percorso. Questi ragazzi ci hanno regalato 3 titoli, una coppa ed un promozione in Elite”.

Una nuova sfida affidata ad un tecnico di esperienza: “L’under 19 sarà guidata da Alessandro Giocondi. Come accaduto con mister Di Vico, ho scelto credendo molto nell’uomo, oltre che nell’allenatore. Mi prendo la responsabilità di questa scelta. Sappiamo che sarà un campionato difficile e contiamo di metterci il massimo impegno per fare bella figura. Purtroppo l’emergenza sanitaria ha rallentato molto i lavori.

Noi partiremo dallo zoccolo duro della nostra rosa, che conta molti 2002, quindi valuteremo altri ragazzi da inserire. Inoltre la presenza di una categoria Elite darà la possibilità a molti nostri ex giocatori di tornare da noi. Anzi ne approfitto per invitare i nostri giovani a tornare al Setteville, perché siamo pronti per un calcio d’Elite e di qualità. Il tutto aspettando di sapere novità anche per quello che riguarda la nostra prima squadra e sulla possibilità di partecipare al campionato di Promozione”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse