Setteville, U15 Mobrici: “Vittoria importante, noi ci crediamo”

I 2004 del Setteville sono a caccia di una vera impresa. Inseriti in un girone di ferro negli ultimi giorni dalla creazione dei vari raggruppamenti stanno cercando di mantenere il club nel mondo dei Regionali. Con la vittoria centrata nello scorso fine settimana hanno compiuto un passo in avanti importante in questo senso.

“Stiamo lottando, ci stiamo provando – esordisce – contro l’Itri è stata una partita bloccata dalla paura sia per noi che per gli avversari. Abbiamo creato di più e quindi siamo stati premiati, questo è l’importante. Siamo andati in vantaggio con Armini e poi ci ha pensato Giorgio a mettere dentro la rete del definitivo 2-1 quando mancava circa un quarto d’ora dalla fine. Poi abbiamo continuato a spingere e poi la partita ha preso la sua forma, per noi positiva. Questa vittoria ci dà un grande entusiamo, che già si stava creando nelle partite precedenti viste le ottime prestazioni. Contro la Lupa Frascati avevamo giocato molto bene al cospetto di una squadra che è in corsa per la vittoria del campionato.

In quell’occasione non abbiamo vinto, ma siamo usciti soddisfatti dal campo dopo una gara contro una formazione che ha sicuramente più qualità della nostra ed in cui abbiamo sbagliato un rigore. Questo ha abbassato un po’ il morale e ci è costato punti. Altri segnali positivi li avevamo avuti anche contro il Cynhtia, in cui abbiamo ottenuto 3 punti, e poi nel pareggio con la Fortitudo. Domenica prossima contro il Racing avremo diverse assenze per squalifica e questo potrebbe essere un problema, ma io ho grande fiducia in questo gruppo, l’importante è metterci impegno. Loro l’hanno capito e ci stanno provando in tutti i modi. I punti che ci separano dalla salvezza sono soltanto quattro e se pensiamo che dopo 9 partite loro erano a zero punti significa che ora siamo pronti a lottare e a crederci”

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse