U16, Palomba: “Con l’Acquacetosa dobbiamo soltanto vincere”

Il Setteville arriva ad un bivio. Contro l’Acquacetosa la formazione di Antonio Palomba si giocherà tanto in chiave salvezza. Un match praticamente da dentro fuori.

“Adesso non ci sono più scuse, dobbiamo soltanto vincere. Noi nelle ultime tre partite abbiamo giocato bene, però quando ti confronti con delle società che ha un qualcosa in più di te non basta. Purtroppo abbiamo qualche difficoltà in zona gol ed abbiamo commesso degli errori individuali. Non siamo stati battuti in maniera netta, ma sempre perché gli avversari sono riusciti a trovare una nostra mancanza e a sfruttarla. Contro l’Acquacetosa non dovrà succedere. In campo abbiamo avuto sempre situazioni di equilibrio. Io sono soddisfatto della crescita dei ragazzi, sono cresciuti sia sul piano tecnico che su quello tattico. Sulla testa abbiamo lavorato durante tutto il corso dell’anno e su quella non ci sono davvero problemi. Noi siamo un club di provincia e stiamo cercando di imporci con le nostre qualità.

In 23 partite abbiamo fatto 21 punti, non è un risultato ottimo, però in un girone così competitivo era difficile fare molto di più. Io spero che in questa partita riescano a dar fondo a tutte le energie e a prendersi i tre punti, che per noi saranno fondamentali. Rispetto alla gara d’andata dovremo bloccare i loro due giocatori più forti. Un ragazzo che gioca come esterno col piede invertito e la punta. Cercheremo subito la profondità dalle prime azioni del match, cercando con le triangolazioni di far male all’avversario. Avremo fuori Guidi ed Ayembora, quindi ci adatteremo un po’ per giocare. Però non è una scusa, i ragazzi sono tutti pronti per poter giocare questa partita importantissima per il futuro nei Regionali della società”.

Ufficio Stampa
Asd Setteville Case Rosse